skip to Main Content

Condizioni generali di vendita

Tutti i prezzi nel sito internet sono da intendersi comprensivi di IVA.

Eventuali dazi doganali sono interamente a carico del cliente.

Le spedizioni vengono effettuate entro 2 giorni lavorativi dal ricevimento dell’ordine (il sabato e la domenica non sono giorni lavorativi per i corrieri).
Una volta spedita la merce, la consegna viene effettuata in 24/72 ore lavorative attraverso corriere espresso (in base alla tipologia di spedizione selezionata dal cliente)
Comunichiamo sempre la partenza della spedizione via mail ed il numero di tracking.
Le spedizioni vengono effettuate con corriere espresso.

Metodi di pagamento

Carta di Credito, Paypal e Bonifico Bancario.

Sicurezza dei pagamenti

Garantiamo la sicurezza del pagamento e dei dati relativi alla carta di credito, in quanto tutte le transazioni di pagamento sono effettuate direttamente su Banca Unicredit o su PayPal, su proprio server protetto e ne’ noi ne’ nessun altro verrà mai a conoscenza dei Vostri dati personali e del numero della carta di credito.
Per quanto riguarda i pagamenti tramite Bonifico Bancario verifichiamo giornalmente la conferma degli stessi. Ricordiamo che un bonifico bancario richiede sempre 24/48 ore prima che ci venga notificato.

Diritto di recesso e cambio merce

Stile uomo riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente.
Il termine utile per avvalersi di tale diritto e’ di 10 giorni dal ricevimento della merce.
Entro tale data, il cliente e’ tenuto ad inviare comunicazione scritta via mail all’indirizzo info@stileuomocuneo.it e vi verranno fornite tutte le istruzioni per il reso.
Entro 3 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, Stile uomo snc effettuera’ il rimborso per l’esatto importo che il cliente ha versato per l’acquisto della merce ordinata.
Le spese del reso sono totalmente a carico del cliente.

Reso da Paesi Extra-UE

Il reso da Paesi Extra-UE è consentito e vi invieremo noi tutta la documentazione doganale necessaria per la spedizione. Attendete quindi i nostri documenti prima di affidare le merci al corriere.
Le spese del reso sono totalmente a carico del cliente.

Emissione della fattura accompagnatoria

Il cliente può specificare dei dati di fatturazione diversi da quelli di spedizione.
Una volta spedito l’ordine, la fattura sarà allegata alla spedizione.
Per ogni eventualità, la fattura potrà essere richiesta anche successivamente e vi sarà inviata in formato PDF tramite e-mail.

Back To Top